Foce Varano si veste di spirito natalizio, aprendo le porte alle festività più attese dell’anno con “Natale in Darsena”, che inizierà dalle ore 16:00 del 21 dicembre. L’evento, che quest’anno è giunto alla terza edizione, è organizzato dalla Lega Navale Italiana sezione di Ischitella, con il patrocinio del Comune di Ischitella.

La riuscita di questa manifestazione sarà possibile anche grazie alla collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Pietro Giannone” plesso di Foce Varano, i quali scolari daranno inizio alla festa con canti e balli natalizi. Durante la serata ci sarà spazio per la consegna da parte del dr. Massimiliano Di Giuseppe, Presidente della Sezione Lega Navale di Ischitella, di un contributo per l’acquisto di materiale didattico per gli studenti di Foce Varano.

Non mancheranno inoltre i momenti che contrassegnano maggiormente questo clima natalizio: l’accensione dell’albero di Natale nella darsena e la consegna dei doni da parte di Babbo Natale, quest’ultimo a cura del Consorzio Lagunare Pescatori d’Ischitella. Babbo Natale arriverà direttamente dal mare e approderà a Foce Varano per consegnare i doni ai bambini delle scuole materne ed elementari. A completare quest’atmosfera magica saranno le note della Banda Azzurra di Ischitella che uniranno piacevolmente tutta questa serie di momenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui