Ischitella, 17 luglio 2021 – È proprio vero che l’amore non ha età. Domenico Maiorano, il centenario di Ischitella che da pochi giorni ha raggiunto la soglia record dei 105 anni, ci riprova ancora una volta: avere al fianco un’altra donna per il resto della sua vita.

Domenico ha avuto alle spalle tre relazioni. Vedovo delle prime due mogli, all’età di circa 100 anni si è risposato e, subito dopo un breve periodo di convivenza, ha deciso di divorziare facendo rimbalzare la vicenda persino sulle maggiori testate nazionali. Non si è dato pace, e dopo la spiacevole fine della relazione ha riproposto l’appello per trovare una nuova anima gemella precisando i requisiti: “La mia compagna dev’essere calma e comprensiva, perché alle volte potrei sbagliare”.

La risposta la ottiene poco dopo dalla sua convivente, di 69 anni meno di lui: è lei la nuova compagna. “L’ho conosciuta prima, ho visto che era una brava donna” ha riferito Domenico ai nostri microfoni, senza perdere l’occasione di lanciare qualche simpatica battuta. La nuova conquista però ha tenuto a precisare: “Non voglio sposarmi con Domenico, per adesso vogliamo restare amici o al massimo fidanzati”.

Articolo di Valerio Agricola – Servizio a cura di Giuseppe Laganella – Riprese e montaggio a cura di Vittorio Agricola

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui