Samuele D'Alessandro

Cagnano Varano, 17 maggio 2021. Il sindaco Michele Di Pumpo, attraverso un post su Facebook, ha proclamato il lutto cittadino per la perdita di Samuele D’Alessandro. Il giovane di 21 anni è morto questa mattina in un incidente stradale sulla superstrada del Gargano, poco prima dell’uscita di San Nicandro Garganico, mentre era alla guida di un camion per la distribuzione ortofrutticola.

Ecco il cordoglio manifestato dal primo cittadino di Cagnano Varano:

L’intera comunità di Cagnano Varano è scossa per la drammatica notizia della prematura ed improvvisa scomparsa del nostro giovane concittadino Samuel D’Alessandro, avvenuta questa mattina.
Samuel, un nostro giovane, educato, a modo, gentile e sempre disponibile; un vero bravo ragazzo, che troppo velocemente è stato strappato alla vita.
L’Amministrazione Comunale, ritiene opportuna e doverosa, la proclamazione del lutto cittadino, interpretando il comune sentimento di tutta la comunità, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Samuel, e per consentire iniziative di riflessione o di partecipazione alle cerimonie funebri.

Ciao caro Samuel, che Dio ti abbia in gloria.

Il Sindaco
Michele Di Pumpo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui