in ,

Vico del Gargano trionfa al Sanremo Jukebox. Vince Vittorio Gallo nella categoria senior

Vittorio Gallo
Il cantante Vittorio Gallo durante la premiazione al Sanremo Jukebox 2021 (fonte image: diretta Facebook Sanremo Jukebox)
Vittorio Gallo
Il cantante Vittorio Gallo durante la premiazione al Sanremo Jukebox 2021 (fonte image: diretta Facebook Sanremo Jukebox)

Sanremo, 7 marzo 2021. Vittorio Gallo, di Vico del Gargano, è il vincitore di Sanremo Jukebox 2021 categoria senior, cantando una sua interpretazione del brano “Il mio canto libero”. Il contest è una versione sanremese del Festival Canoro Nazionale di JUKE BOX, dedicato ad artisti emergenti.

“Questa vittoria la dedico ad un angelo stupendo che è volato in cielo, alla mia famiglia, al mio amore, a tutti voi che mi sostenete sempre con il vostro supporto, e chi mi sopporta invece, per migliorare sempre in questa grande passione. Amo cantare, amo la musica.” ha espresso Vittorio poco dopo la premiazione.

Grande soddisfazione e congratulazioni da parte del sindaco di Vico del Gargano, Michele Sementino: “Complimenti a Vittorio Gallo, giovane e già apprezzato professionista nel campo musicale, dov’è conosciuto da autori e cantautori. Possiamo immaginare non sia stato semplice arrivare fin lì, conquistare questo importante successo. Vittorio Gallo ci ha dovuto credere, affrontare le difficoltà e superarle, trovare soluzioni, non arrendersi mai. Ed è esattamente quella la strada per riuscire. Facciamo le nostre congratulazioni a Vittorio Gallo, per questo e per altri numerosi traguardi. Ci piace considerare la sua vittoria come un segno d’augurio per tutta la nostra Comunità, affinché riesca ad affrontare e vincere le tante difficoltà di questo periodo storico”.

Il cantante Vittorio Gallo durante l’esibizione al Sanremo Jukebox 2021 (fonte image: diretta Facebook Sanremo Jukebox)
fonte image: Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Elia Ranieri

Peschici piange Elia, altra vittima Covid. Addio all’anima del Trabucco di Zaiana

Carpino, terminata la campagna di vaccinazione per gli over 80