ischitella125.jpg
Rodi Garganico si veste di... jazz PDF Stampa E-mail
Rodi GarganicoSi terrà dal 21 al 27 luglio, la quinta edizione del Rodi jazz fest, il festival del jazz made in Italy. Ospite d’eccezione Geoff Warren. Sette giorni di note.
 
FOGGIA – Si terrà dal 21 al 27 luglio, la quinta edizione del Rodi jazz fest, il festival del jazz made in Italy, organizzato e promosso dal Conservatorio di musica «Umberto Giordano» di Rodi Garganico.

Sette giorni di appuntamenti con alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama jazz italiano e non solo. Ospite d’eccezione per la serata del 23 sarà Geoff Warren, flautista sassofonista e compositore che si esibirà con il compositore Stefano Taglietti, docente a Rodi.
Ad aprire la manifestazione, lunedì 21, Calambalè Orchestra, a seguire, il 22, Antonello Salis con Sandro Satta, Giuseppe Spagnoli, Gianni Urbano e Vincenzo Mazzone.
E ancora: Groovera percussion ensemble, ISM orchestra con Giulio Martino ed in fine Egidio Ventura Latin Project. Durante la serata conclusiva del 27 si esibiranno gli allievi dei corsi Jazz attivati dal conservatorio di Musica di Rodi Garganico. La manifestazione è frutto dell’intenso lavoro del direttore dell’Istituto di Alta cultura, il pianista jazz Giuseppe Spagnoli. 
 
fonte: Gazzetta del Mezzogiorno 
Commenti (0)add comment

Scrivi commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
busy
 
< Prec.   Pros. >

Proverbio del giorno

Versi Garganici

Bosco Quarto

Potresti elogiare tenera quiete
e tenermi innato alle tue fronde
in un attimo che mi appartiene;
lento cammino negli anfratti,
la mia presenza sia rispettosa
e qualche spina accarezzi
in un modo, l'anima.

Valerio Agricola 
Impresa Edile Agricola
Antica Cassa Armonica
guardasito.gif
espressoitaliano.jpg
x z