in

Dramma della solitudine a Carpino, 71enne trovato morto in casa

Carpino, 09 gennaio 2022 – Tragica e macabra scoperta, ieri pomeriggio, nel centro di Carpino. Un 71enne, G. F., è stato trovato morto all’interno della sua abitazione situata in Via Santa Croce, una stradina stretta poco distante da Piazza del Popolo.

Da diversi giorni i vicini di casa e il fratello non avevano sue notizie e così hanno lanciato l’allarme chiamando il 112. L’uomo da tempo abitava da solo in casa, e, dopo aver bussato a lungo alla sua porta senza risposta, si è pensato subito al peggio.

Le cause del decesso sono molto probabilmente riconducibili ad un malore improvviso che non ha permesso al 71enne di chiedere aiuto.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno scardinato la porta d’ingresso per entrare in casa. Purtroppo, per l’uomo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche il medico legale che ha constatato il decesso.

Fonte: StatoQuotidiano (https://www.statoquotidiano.it/09/01/2022/dramma-della-solitudine-a-carpino-71enne-trovato-morto-in-casa/908024/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Ritorna l’inverno sul Gargano e forse anche la neve

Allerta meteo arancione in Capitanata: previsti rovesci e temporali