Prima domenica di successo per il Carnevale di Ischitella organizzato dalla Pro Loco Uria, una manifestazione che ogni anno sta richiamando sempre più i riflettori da tutto il Gargano.

Grande affluenza di gente dai paesi limitrofi che ha anche colto la bellissima giornata di sole e si è lasciata avvolgere dalla meraviglia, dal divertimento e dal ritmo della musica. Protagonisti di questo memorabile carnevale sono state le 8 compagnie mascherate con più di 250 personaggi mascherati, veri interpreti dell’allegria, che hanno sfilato assieme ai carri allegorici. Tra le maschere siamo riusciti anche a “catturare” la presunta “pantera nera” che sta impazzando in tutto il Tavoliere, o forse maggiormente sul web… Ma state tranquilli, perché non poi così pericolosa!

Nella splendida cornice della piazza di Ischitella la festa non ha accennato a finire ed è continuata anche dopo l’esibizione, con la musica e numerose persone, mascherate e non, a ballare spensieratamente. E per chi non è riuscito ad essere presente a questa prima domenica, potrà sempre rifarsi domenica prossima 23 febbraio, con la premiazione delle maschere e dei gruppi e l’attesissima estrazione della lotteria di Carnevale con numerosi premi in palio.


Galleria fotografica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui