in ,

TristeTriste

Avvistata la “pantera nera” al Carnevale di Ischitella

Prima domenica di successo per il Carnevale di Ischitella organizzato dalla Pro Loco Uria, una manifestazione che ogni anno sta richiamando sempre più i riflettori da tutto il Gargano.

Grande affluenza di gente dai paesi limitrofi che ha anche colto la bellissima giornata di sole e si è lasciata avvolgere dalla meraviglia, dal divertimento e dal ritmo della musica. Protagonisti di questo memorabile carnevale sono state le 8 compagnie mascherate con più di 250 personaggi mascherati, veri interpreti dell’allegria, che hanno sfilato assieme ai carri allegorici. Tra le maschere siamo riusciti anche a “catturare” la presunta “pantera nera” che sta impazzando in tutto il Tavoliere, o forse maggiormente sul web… Ma state tranquilli, perché non poi così pericolosa!

Nella splendida cornice della piazza di Ischitella la festa non ha accennato a finire ed è continuata anche dopo l’esibizione, con la musica e numerose persone, mascherate e non, a ballare spensieratamente. E per chi non è riuscito ad essere presente a questa prima domenica, potrà sempre rifarsi domenica prossima 23 febbraio, con la premiazione delle maschere e dei gruppi e l’attesissima estrazione della lotteria di Carnevale con numerosi premi in palio.


Galleria fotografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Cosa ne pensi?

      Arance e Amore, record di presenze a Vico del Gargano per la festa di San Valentino

      Michele Ricucci Consorzio di tutela dell'Arancia del Gargano

      Agrumi del Gargano IGP presi di mira dal mercato nero agroalimentare