Vieste, 05 maggio 2021 – Come ogni anno, tutti noi viestani ci ritroviamo qui, ai tuoi piedi ad ammirarti e pregarti con intenzioni e suppliche! Una preghiera a volte semplice, a volte più profonda, alcune volte un solo segno della croce e a volte un solo cenno del capo!

Noi quest’anno abbiamo pensato di pregarti e omaggiarti con il video di una venia tradizionale “Statte bòne Madonna mije” riarrangiata dal maestro Bernardo Bisceglia e cantata e suonata con il cuore dai nostri musicisti e cantori!

Vogliamo dedicare questo video a tutti i viestani che sono lontani e a tutte le vittime di Covid 19 che purtroppo non potranno più ammirarti!

Una dedica speciale va ad Ilaria. Una ragazza, una donna, una mamma, una figlia, un’amica che sta lottando con tutte le forze per tornare ad abbracciare i suoi affetti… e chiediamo a Te che sei la madre celeste di intercedere per lei! Forza Ilaria!

Ringraziamo il comune di Vieste, don Gioacchino Strizzi e don Giorgio Trotta per la gentile concessione delle riprese in Cattedrale e presso il santuario Mariano.

Gruppo Folkloristico “Pizziche & Muzzeche”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui