in ,

Vico del Gargano protagonista dell’edizione speciale del Monopoly Puglia e Basilicata!

Vico del Gargano 27/12/2022 – E’ una grande notizia per Vico del Gargano: il borgo pugliese è stato scelto come una delle case del Monopoly Puglia e Basilicata, un’edizione speciale del famoso gioco da tavola. Vico del Gargano, che si è classificato come il quinto borgo più bello d’Italia nel concorso nazionale di “Kilimangiaro” dello scorso aprile, si trova tra la “prigione” e la “Compagnia Idrica” nell’edizione speciale del Monopoly, che include anche altri borghi della Puglia e della Capitanata che fanno parte della rete de “I Borghi più belli d’Italia”.

Il Monopoly Puglia e Basilicata può essere acquistato online ed è disponibile anche nei negozi di giocattoli. E’ un’opportunità in più per promuovere il paese, che ha già ottenuto un grande successo con la prima edizione del “Paposcia Winter Fest”, svoltasi il 26 dicembre 2022. Durante l’evento, il Mercato Coperto e le strade, le piazze e i quartieri storici di Vico del Gargano si sono riempiti di cittadini e visitatori, creando un’atmosfera meravigliosa grazie anche alla Via dei Presepi artistici e alla Fiaccolata di Natale delle Confraternite.

Il sindaco di Vico del Gargano ha espresso la propria soddisfazione per il successo ottenuto dal borgo, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra svolto dall’intera comunità e dall’amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Cosa ne pensi?

      Paposcia Winter Fest: il gusto della tradizione a Vico del Gargano

      Clima anomalo in Puglia: il riscaldamento globale mette a rischio gli ecosistemi del Gargano (VIDEO)