in ,

LoveLove TristeTriste

Ritorno di successo per il calcio senores ad Ischitella

Ischitella, 13 dicembre 2022 – Al momento possiamo dire che è stata una scommessa vinta quella intrapresa dai calciatori e dirigenti della Polisportiva Marconi Ischitella, si va alla pausa natalizia del campionato con un prestigioso 3° posto nel campionato provinciale FIGC di terza categoria.

Non si possono non citare gli attuali meriti sportivi di 30 e più ragazzi che con dedizione e sacrificio, tra cui anche l’autofinanziamento per poter permettere l’iscrizione della squadra nella fase iniziale, hanno riportato il calcio Ischitellano dove è sempre stato negli ultimi 20 anni, ovvero ai vertici garganici, ricordando le vittorie di 3 campionati di terza categoria, 1 titolo di campione provinciale di terza categoria, 1 campionato di seconda categoria ed 1 titolo di campione regionale di seconda categoria.

L’entusiasmo che gira intorno al ritorno del calcio “dei grandi” ad Ischitella è testimoniato dal grande contributo sostenuto degli Sponsor locali ai quali va un sentito ringraziamento ed inoltre dai numerosissimi appassionati nostrani che non fanno mai mancare il loro tifo dai gradoni del “Matteo Santucci”. Il calcio è nella Storia delle dinamiche socio-culturali della comunità ischitellana contribuendo nei decenni all’aggregazione dei giovani ragazzi in un contesto sano ed equilibrato, con ricadute positive per l’intera collettività.

Per la continuità di questo progetto un doveroso ringraziamento va alla Polisportiva Marconi di Paolino Isabella e all’Amministrazione Comunale di Ischitella nella persona del Sindaco Alessandro Nobiletti. I ragazzi, guidati dal Mister Maiorano Fabio, dal preparatore dei portieri Chafik Raduoane e preparatore atletico Paolino Gaetano, vi aspettano nel 2023 al comunale “Santucci” per correre insieme verso i successi degni della storia calcistica ischitellana.
La Dirigenza, composta da Stinelli Marco, D’Avolio Rocco, Russi Eustachio, Mabchour Hose, Cugnidoro Nicola, Santucci Agostino, Rosa Domenico, Del Conte Francesco, Biscotti Angelo, Mileto Franco, Paolino Sabrina e La Malva Francesca, Augura alla cittadinanza, sponsor e Istituzioni delle Serene Festività.

S.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Cosa ne pensi?

      LACUS, tutti pazzi per gli chef e le Mamme dei Vicoli di Lesina

      Natale ad Ischitella, grande attesa per il presepe vivente nel centro storico