in , ,

Oggi i funerali di Camilla, la ragazzina di 12 anni morta nelle acque di Vieste

Ischitella funerale

Ischitella, 07 luglio 2021 – Oggi pomeriggio l’intera comunità di Ischitella si stringerà intorno alla famiglia di Camilla, la ragazzina di 12 anni morta per annegamento nel tratto di costa di Marina Piccola a Vieste. Alle 16:00, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Ischitella, saranno celebrati i funerali.

Intanto proseguono le indagini da parte della Procura di Foggia, affidate agli uomini della Capitaneria di Porto, per comprendere con esattezza le dinamiche dell’incidente e, soprattutto, capire se la ragazzina e i suoi due cuginetti (di 8 e 10 anni) fossero da soli a fare il bagno in tre, nonostante il mare non fosse calmo.

Secondo una prima ricostruzione, i tre ragazzini si sono gettati in acqua e dopo qualche bracciata hanno capito subito di essere in difficoltà. La Guardia Costiera ha tenuto a precisare che in quel tratto di mare vigeva un divieto di navigazione e balneazione. Infatti, in normali condizioni, quella parte di costa presenta una forte risacca che rende difficoltosa l’attività natatoria.

Fonte: StatoQuotidiano (https://www.statoquotidiano.it/07/07/2021/oggi-i-funerali-di-camilla-la-ragazzina-di-12-anni-morta-nelle-acque-di-vieste/872434/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Covid: “In Inghilterra la situazione è peggiore, ma gli inglesi vogliono comunque riaprire tutto”

Ad Ischitella l’ultimo saluto a Camilla, tra lacrime e palloncini in cielo