Cagnano Varano, 09.07.2021 – Addio al dottor Nicola Elia Tavaglione, ex Sindaco di Cagnano Varano, consigliere e Assessore Provinciale. A darne l’attuale notizia è stato l’attuale sindaco di Cagnano Varano, Michele Di Pumpo. Oggi pomeriggio dalle ore 15:00, nel rispetto delle normative anticovid19, sarà allestita la Camera Ardente nell’Atrio Comunale.

Il cordoglio del sindaco Di Pumpo:

Con immensa tristezza, ho appreso la notizia della scomparsa del Dottor Nicola Elia Tavaglione, ex Sindaco di Cagnano Varano, Consigliere e Assessore Provinciale.

La sua tenacia, la sua concretezza, la sua lucidità ed il suo essere un vero combattente, sono doti che lo hanno sempre caratterizzato e che lo hanno accompagnato fino all’ultimo istante.

La sua scomparsa è una grande perdita per tutti coloro che lo hanno conosciuto e che hanno avuto la possibilità di coglierne non solo capacità politiche, ma anche umane.

A prescindere da quello che sia il credo politico, Cagnano Varano, oggi ha perso un enorme pezzo di storia oltre ad una grande personalità.

A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Cagnano Varano, le più sentite condoglianze a Bettina, Domenico, Rosella, Mariangela, Giulia e a tutta la sua Famiglia.

Il Sindaco
Michele Di Pumpo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui