Tarant Folk e Padre Moscone
Il Vescovo S.E. Franco Moscone e il parroco Don Tonino Di Maggio, con due dei componenti dei Tarant Folk: Michele Russi e Michelangelo Fusillo

Oggi, 10 dicembre, l’intera Diocesi è in festa per il 63º compleanno del Vescovo Franco. I Tarant Folk, gruppo musicale di Carpino, non hanno fatto mancare per l’occasione la propria vicinanza a S.E. Franco MOSCONE.

Lo scorso 18 maggio hanno avuto modo di incontrarlo con, il parroco di Carpino, Don Tonino Di Maggio per la presentazione dell’inedito su San Michele Arcangelo.

Oggi, i giovani musicisti – tramite un post sulla loro pagina facebook – affidano al Signore la loro preghiera affinché lo mantenga sempre nel Suo Amore, lo sostenga nelle fatiche del suo ministero e gli doni salute e serenità nel continuare a guidare la nostra Chiesa diocesana di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo.

A lui esprimono i migliori auguri, la loro vicinanza e la loro gratitudine per il prezioso servizio che ancora oggi svolge a sostegno dei poveri, degli anziani e dei giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui