Acque cristalline, scenario mozzafiato, coccolati da un personale gentile, professionale e simpatico. È l’angolo di paradiso del Campeggio e Villaggio Turistico “Baia Calenella”, all’interno di una delle dodici spiagge più belle della Puglia e d’Italia, immersa tra i pini d’Aleppo a pochi passi da Monte Pucci, Peschici e Rodi Garganico.

Come ogni anno il villaggio turistico è meta puntuale delle vacanze degli italiani e anche di molti turisti esteri. Una riscoperta delle bellezze del Gargano che passa attraverso il relax, il divertimento, e le numerose attività che si possono svolgere tra giochi e spettacoli per tutti i gusti e tutte le età, sport in acqua e in spiaggia, e un percorso salute sviluppato nel folto della vegetazione, tra lecci e pini secolari. Non manca il corso di Yoga del maestro e istruttore Luigi Scarabino, il corso di danza del ventre dell’insegnante Luisa Laudaddio, il corso di tiro con l’arco e un corso di Nordic Walking. Ogni sera sono organizzati degli spettacoli entusiasmanti a cura di Elvis Payno e del suo team di animazione.

Una vacanza del genere lascia soltanto la voglia di tornare, e difatti sono molti i turisti che a Baia Calenella hanno lasciato il proprio cuore ritornando ogni anno. Un luogo ideale per concedersi al meglio la propria vacanza da vivere in fondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui