Non vede l’ora di scendere a Ischitella Fabrizio Cutela, organizzatore di eventi sportivi, che da Cesena, città dove vive, ha dato aggiornamenti sul coronavirus  in un video collegamento.

Nell’intervento, Fabrizio ha rassicurato che la crescita dei casi è lineare e non esponenziale, consultando ogni giorno i comunicati diramati dal sindaco di Cesena. Secondo il suo parere, questi effetti sono dovuti al buon contenimento del virus, dato anche dall’esemplare condotta dei cesenati in risposta alle restrizioni anti-contagio.

Fabrizio ha informato sul numero di casi nella città di Cesena, ad oggi circa 200, mentre per tutta la provincia sono oltre 1000, con circa 20-30 nuovi positivi ogni giorno. “Ci sono stati circa quaranta morti nella provincia  – ha dichiarato  Fabrizio – ma stiamo iniziando ad avere anche i primi guariti”. Da organizzatore di eventi sportivi, Fabrizio spera di poter organizzare una manifestazione quanto prima, anche se la situazione attuale non permette di prospettare delle date.

Al momento collabora con una società di Milano, organizzatrice anche del Giro d’Italia, e prosegue il suo lavoro in smart working, tenendosi in contatto con i suoi colleghi tramite la rete. In passato ha diretto sul Gargano il Varano Lake Triathlon, competizione sportiva multidisciplinare, premiata con l’Oscar del Triathlon come la migliore gara a livello nazionale tra le aree protette.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui